Almanacco Alta Pusteria


A giugno uscirà la 32° edizione del nostro Almanacco, la rivista per gli ospiti che viene realizzata due volte all’anno (estate e inverno) dal Consorzio Turistico Alta Pusteria. L’Almanacco estivo quest’anno sarà ancora più interessante ed informativo e i lettori fedeli scopriranno qualche novità: Gli articoli sono più lunghi e contengono più informazioni raccontate in modo divertente da giornalisti, redattori e cronisti.

La copertina dell'Almanacco estivo 2010

“Dolomiti – da malinteso a Patrimonio Naturale dell’UNESCO”, “A casa in montagna”, “Attraverso il tempo e le frontiere” – questi sono soltanto alcuni dei titoli che potrete leggere nella nuova edizione dell’Almanacco. Inoltre il nuovo Almanacco parla delle Dolomiti (secondo noi le montagne più belle al mondo), della collaborazione tra turismo e agricoltura in Alta Pusteria, di acque, fonti e bagni, della corsa in montagna e dei costumi “Trachten” dell’Alto Adige e delle tradizioni vive.

Frugando nell’archivio del Consorzio Turistico Alta Pusteria abbiamo trovato una delle prime edizioni della rivista e vorremo farVi vedere la copertina dell’Almanacco n°6 dell’estate 1997 e la copertina dell’edizione che uscirà tra un mese:

Almanacco numero 6 dell'estate 1997 

Curiosi? Ricevete il nuovo Almanacco gratuitamente presso le Associazioni Turistiche e gli esercizi membri dell’Alta Pusteria. Chi vuole leggerlo a casa lo può ordinare anche sul nostro sito (a partire da inizio/metà giugno):

http://www.hochpustertal.info/it/suedtirol/prospekte/prospektbestellung.html

L’opinione dei nostri ospiti è molto importante per noi! Scrivete a info@altapusteria.info come Vi piace il “nuovo” Almanacco e comunicateci le Vostre proposte e la Vostra critica.

Annunci

4 thoughts on “Almanacco Alta Pusteria

  1. Tra gli anni 1996 e il 2000 con la mia famiglia ho passato delle splendide estati nelle vostre bellissime valli. (Abbiamo vinto anche il primo premio del concorso “racconta la tue vacanze”) Ho soggiornato a Dobbiaco sia in pensione sia in mini appartamenti in Masi (in loc. S. Maria). Per vari motivi non siamo più riusciti a venire da Voi. Ma vorremmo riprovarci. Mi potete inviare (anche via e mail) delle info turistiche sulla ospitalità dei Vs. Masi e Pensioni.Indirizzo: Famiglia ……. Genova. Grazie. MG

  2. Ciao Massimo, grazie mille per il tuo commento. Ci fa piacere sentire che siete già stati ospiti della nostra valle per alcuni anni e che vi siete trovati bene. Gratulazioni anche per aver vinto già una volta il nostro concorso fotografico – forse potrai ripetere il successo ;).
    Ci farebbe piacere poter darvi il benvenuto per un’altra volta qui in Alta Pusteria. Vi invieremo al più presto possibile tutte le informazioni necessarie :). A presto e un caro saluto da Dobbiaco

  3. Siamo stati per molti anni ospiti, durante le ferie estive, da voi a Dobbiaco. L’ultima volta presso il residence “SAPELZA”. Mi piacerebbe sapere se è possibile ricevere in abbonamento la copia estiva e invernale della pubblicazione “ALMANACCO”, che avevo avuto modo di leggere quando ero stato in ferie li da voi e mi era piaciuta molto. Grazie.

  4. Ciao Giovanni, volentieri ti inviamo l’Almanacco gratuitamente due volte all’anno direttamente a casa. Ti preghiamo soltanto di mandarci un email a info@altapusteria.info indicando il tuo indirizzo di posta e scrivendoci che desideri ricevere l’abbonamento dell’Almanacco.
    Un cordiale saluto dall’Alta Pusteria
    Lo staff del Consorzio
    Angelika

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...