I tre grandi Vi aspettano


Le zone sciistiche Baranci, Monte Elmo e Croda Rossa si avvicinano sempre di più. Scorazzare sulle favolose piste dei “3 grandi” senza dubbio è il sogno di tutti gli amanti dello sci. Il segreto dei “3 grandi” è che fanno vivere le esperienze più belle:

Per i bambini c’è l’affascinante e meraviglioso mondo dei pupazzi di neve giganti sulla Croda Rossa, mentre per chi vuole una vera scarica di adrenalina c’è la pista più ripida di tutto l’Alto Adige, la “Holzriese”. Poi ci sono le 3 fantastiche discese a valle di Monte Elmo, tra cui la “Raut”, lunga ben 3,9 km, e per rifocillarsi il Ristorante Monte Elmo con le sue deliziose specialità dell’Alto Adige. E poi i Baranci, con il nuovo skilift Untertal e il parco dei bambini alla stazione a monte. Per finire la giornata in bellezza poi, cosa c’è di più bello di un’allegra slittata?

Gli ospiti dei Baranci dall’inverno 2009/2010 possono usufruire ancora più facilmente dell’offerta di piste ed impianti di tutta l’Alta Pusteria. Infatti, con il giornaliero in brevissimo tempo si possono raggiungere le zone sciistiche del circondario, insomma si può fare un “salto” a provare le piste dell’Elmo e della Croda Rossa – è proprio per questo che la nuova navetta skibus si chiama “Salto”! E per chi possiede uno skipass di sci alpino, il servizio non costa un cent!

Acrobati dello sci, freestyler, snowboarder, gioite! In Alta Pusteria Vi aspettano due parchi nuovi di zecca! Lo snowpark Tre Cime davanti allo scenario delle Dolomiti di Sesto si trova nel punto più alto e più soleggiato del comprensorio di Monte Elmo. Il funpark Rienz invece è presso gli omonimi impianti di Dobbiaco, e consente di eseguire figure spettacolari e salti acrobatici all’ingresso della Valle di Landro.

Tre piste da slittino servite da impianti, sui Baranci (3 km) e sulla Croda Rossa (2,4 km e 5 km), sono la gioia di tutti gli appassionati di questo sport. E per chi ama sfrecciare attraverso il bosco innevato anche di sera, la pista della Croda Rossa lunga 5 km è aperta tutti i giovedì dalle 20.00 alle 22.00 e quella dei Baranci il 5 gennaio, il 5 febbraio e il 5 marzo dalle 19.00 alle 23.00!

Piste per lo slittino sul Baranci e sulla Croda Rossa

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...