Dolomiti Super Freestyle Day


La nuova tendenza fra i giovani si chiama Freestyle, che vede crescere di anno in anno il numero degli appassionati. Per i giovani, saltare, grabbare e fare altre evoluzioni aeree è ormai diventato un „cult“.
Per questo motivo, Dolomiti Superski arricchisce l’offerta di questa stagione invernale 2009/2010, presentando il „DROP IN“ Freestyle Day. Il programma mira a promuovere i bellissimi snowpark in Alta Pusteria che arricchiscono l’offerta nelle zone sciistiche dell’Alta Pusteria. In collaborazione con 22 scuole di sci e snowboard del comprensorio Dolomiti Superski, si animeranno le giornate dei giovani tra i 12 ed i 18 anni, che vogliono sperimentare nuove emozioni sugli sci freestyle o sulla tavola, magari a testa in giù.

Salti spettacolari

In Alta Pusteria sono la scuola sci di Dobbiaco e scuola di sci e snowboard Alta Pusteria a San Candido ad aderire all’iniziativa. Sul sito di Dolomiti Superski trovare ulteriori informazioni e l’elenco completo degli snowpark e funpark

Si inizia da metà gennaio 2010 con un Freestyle Day ogni mercoledì e ogni sabato.
Istruttori specializzati in Freestyle sveleranno i segreti di questa disciplina giovane a gruppi di allieve ed allievi limitati a 10 persone per maestro, per garantire un apprendimento ottimale. Dalle ore 10.00 alle 16.00, la giornata sarà all’insegna dell’azione, sfruttando gli snowparks attrezzati a regola d’arte. Partecipare costa 45,00 Euro a persona – con il noleggio dell’attrezzatura da Freestyle, ovvero sci twin tip e snowboard del partner Salomon Sports, il prezzo del corso è di 69,00 Euro.

Le iscrizioni al “Drop In” Freestyle Day vanno fatte direttamente presso le scuole di sci.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...