San Valentino in Alta Pusteria


Due cuori e una capanna. Certo a volta basta il sentimento…ma se invece della capanna c’è uno splendido maso altoatesino, ancora meglio. Se poi aggiungiamo il calore di chi vi accoglie e l’abbraccio delle montagne delle Dolomiti, sarà amore eterno! Nel periodo di San Valentino in Alta Pusteria si possono fare un sacco di cose: dalle slittate sulla neve, sci da discesa e di fondo, trekking sulla neve per i più sportivi o semplicemente contemplare con la propria amata la natura vestita di bianco, un tocco di benessere alle terme sulfuree di Bad Moos e naturalmente scorpacciate di prelibatezze.

freizeit_winter_rentiere_006_m_gratton

Slitta trainata da renne sulla Croda Rossa

Molti masi in Alta Pusteria organizzano dei tour golosi nel weekend di S.Valentino e per tutto l’inverno: da provare il pane con erba trigonella e i coloratissimi cuscinetti aromatici riempiti di spelta di farro e grano del maso Feichter di Dobbiaco. Sempre a Dobbiaco, Il maso Waldruhe , si è invece specializzato nella produzione di formaggi, tra cui formaggio di montagna, Camembert, formaggi freschi alle erbe, yogurt e burro.

Sono tante le strutture in Alta Pusteria che per la festa di S.Valentino offrono ampie possibilità di trascorrere qualche giorno di benessere e romantica in due.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...